Record Informatica 
 
Demo Online
 
 
Prodotti   Prodotti > Stampa grafica AS/400 > PDF/TIFF


Home page Validoc

Converti le stampe AS/400 in PDF


Crea il PDF dalla stampa AS/400
Il modulo PDF-Tiff di Validoc converte le stampe AS/400 ( iSeries – System i – IBM i ) corredate di grafica, in files PDF e provvede a salvare questi documenti sulle cartelle della rete.

La cartella può essere generata al momento se non esistente, ed i nomi dei files generati sono parametrizzabili in varie modalità.

Parametrizzabili
È possibile impostare il nome del documento PC in modo fisso oppure recuperando le componenti del nome dalla stampa, da archivio esterno o da un programma preparato da voi e richiamato da Validoc.


Pdf da AS400

È possibile, quindi, operando sui nomi delle cartelle di salvataggio e sui nomi dei files generare una archiviazione organizzata dei documenti salvati.

È possibile suddividere il file di spool secondo varie tipologie di rottura e generare automaticamente più files PDF o Tiff da una unica stampa AS400 ( iSeries – System i - IBM i).

Rottura
Il caso classico è quello di uno spool contenente una serie di documenti (fatture, DDT, etc.) per clienti diversi che deve essere suddiviso a rottura di cliente o di numero documento.

La creazione dei files PDF o Tiff può essere condizionata da varie situazioni, impostate dall'utente, e controllate da Validoc in ambito AS/400.

I files PDF prodotti possono essere impostati su diversi livelli di risoluzione, sulle modalità di presenza del testo all'interno del file e sulla sicurezza del documento vincolandoli, nella visualizzazione e modifica, con password.

La grafica del file PDF viene compressa utilizzando la modalità JBIG2.

I files possono essere salvati all'interno di file ZIP standard, protetti da password e con vari livelli di compressione dello ZIP.

Compressione dello ZIP
E possibile comprimere il file ZIP secondo 4 livelli di compressione base: nessuna compressione, compressione bassa, media ed elevata. In alternativa, possibile effettuare la compressione secondo lagoritmo deflate64, sempre con quattro livelli: nessuna compressione, compressione bassa, media ed elevata.

I file PDF prodotti da Validoc sono stati verificati con software per l’invio postale di massa.

Invio postale di massa
Per “invio postale di massa” si intende l’invio di corrispondenza a clienti o fornitori utilizzando dei centri servizi esterni che ricevono un flusso di dati, quello delle stampe da spedire, e procedono alle operazioni di stampa, imbustamento, affrancatura e consegna alle poste Italiane per la spedizione.
Leggi tutti i dettagli nei documenti qui sotto



Vuoi produrre le stampe AS/400 in formato PDF ma non
ti è chiaro come Validoc possa aiutarti?


Allora, clicca qui per essere ricontattato ed avere tutte le
informazioni desiderate.

Contatti | Dove siamo | Mappa del Sito
Record Informatica Srl Baluardo Alfonso La Marmora, 2
28100 Novara (NO) Tel. +39 0321 611308 - P.I. 01939230031
Ricerca in recordinformatica.it